Benessere

Come definito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità la salute è “uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale” quindi viene considerata non solo come assenza di malattia, ma come una condizione soggettiva dell’individuo, uno stato continuo di appagamento e benessere.

Nelle culture più antiche, come nell’Ayurveda, l’uomo è visto nella sua interezza, dunque nell’unione tra corpo-mente-spirito-energia, e la cura del corpo riserva una particolare attenzione per ristabilire l’equilibrio e l’armonia globale.

I trattamenti che propongo non seguono un protocollo standard, ma vengono adattati alla persona in base alle esigenze personali. Vengono inoltre utilizzati prodotti formulati con materie prime pregiate, scelti anch’essi tenendo conto della costituzione individuale e della stagione, per potenziare così gli effetti di riequilibrio.

Per ottenere dei risultati quanti trattamenti sono necessari?

La risposta a questa domanda è molto soggettiva.
Ogni persona ha dinamiche ed esigenze differenti, per questo l’approccio dev’essere personalizzato.
Suggeriscono di contattarmi per valutare assieme la frequenza e il numero indicativo di trattamenti.

Per i pacchetti di 10 trattamenti riservo sempre uno sconto del 10%.

Scarica la brochure per conoscere tutti i trattamenti benessere.

Per prenotare un trattamento compila il seguente modulo.

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!

Vuoi regalare Benessere a qualcuno di speciale? Sono disponibili gift cards da ritirare in studio o buoni digitali (stampabili in formato A4) se non ti è possibile raggiungermi.